lunedì 28 maggio 2007

Come incontrare un Principe!!!

Ogni donna sogna di incontrare un giorno o l'altro un vero principe... il difficile è come sempre riconoscerlo e acchiapparlo...

Io l'ho incontrato in una sera di fine estate... ma riconoscerlo e soprattutto acchiapparlo è stata un'impresa da oscar...
... la serata è cominciata accompagnando un'amica al suo primo vero appuntamento con il suo futuro Lui, il futuro principe accompagnava il fortunato Lui...
... dopo qualche risata in un bar e qualche bicchiere di troppo degli amici, forse per sciogliere la tensione della loro prima volta d'amore, ci hanno salutato e se ne sono andati abbandondoci soli nel parcheggio vicino alla macchina...
... lui mi guarda inebetito...
... io lo guardo con compassione...
... saliamo in macchina ma rimaniamo lì a motore spento, cominciamo a chiacchierare, raccontiamo un pò di noi, ... poi io parto a ruota libera (ci sto prendendo gusto... un gusto diverso dal solito...), il suo sguardo però è inequivocabile: "chiedo pietà"; "qualcuno tamponi la macchina in questo poarcheggio perchè non ne posso più"; "ma il mio amico quanto ci mette a tornare??? proprio stasera doveva tirarla così alla lunga???"....
... sono quasi passate due ore e la mia gola non è ancora arsa al suolo, parlo, parlo e parlo, perchè mi piace parlare con lui... o forse mi piace ancora di più la sensazione che provo a stare lì con lui, che nel frattempo sta per mettersi a piangere perchè la macchina non è neppure dotata di radio a dargli un pò di conforto...
... finalmente il suo amico ritorna dalla gita notturna con un sorrivo a 32 denti che non lascia spazio all'immaginazione, il principe si catapulta fuori dall'abitacolo e corre a nascondersi dietro all'amico... impreca in silenzio... allenta il cappio alla gola che ormai lo strozzava... saluta... per una volta FELICE!!!

Nessun commento: